2024-12-10

Pier Dragone e DueQuarti in RAI


RAI chiama DueQuarti e i DueQuarti rispondono.

I due artisti pugliesi Pier Dragone ed Emy Signorile, continuano a portare alto il nome del progetto musicale "DueQuarti". Questo promettente progetto ha raggiunto il pubblico nazionale grazie a due importanti appuntamenti televisivi e radiofonici, testimonianza del loro crescente successo nel panorama musicale italiano.

Il primo traguardo si è concretizzato il 9 dicembre, quando Pier ed Emy sono stati protagonisti su Rai2 nel programma "VideoBox". La trasmissione, in onda subito dopo "Doppio2", raccoglie e propone performance di artisti emergenti, alternando momenti di backstage a esibizioni uniche. La partecipazione dei "DueQuarti" è frutto di una registrazione avvenuta circa venti giorni fa negli studi Rai di Roma, dove i due talenti pugliesi hanno lasciato il segno con la loro autenticità artistica.

Ma le soddisfazioni non si fermano qui. Durante le registrazioni di "VideoBox", gli autori della trasmissione sono rimasti colpiti dal carisma e dal talento dei "DueQuarti", tanto da offrire loro un’occasione esclusiva: una partecipazione speciale alla trasmissione "Sogni di Gloria" in onda su RadioDue. Questo secondo evento, in diretta il 4 dicembre, è stato un’intera puntata dedicata ai "DueQuarti". Trasmessa non solo in radio, ma anche sul canale 202 del digitale terrestre, ha confermato la grande attenzione che la Rai sta riservando al duo.

TORNA AGLI ARTICOLI
© Pier Dragone 2017 - info@pierdragone.it